Ho veduto un'immagine indelebile in una mostra di fotografia di BYU nel centro di belle arti di Harris alla fine del 2003. Il tema della mostra era idolatria moderna ed il pezzo è stato chiamato “vede che non prendete leggermente queste cose.„ Ho provato invano a trovarlo per anni poiché e perfino considerato di avere qualcuno prenda una simile immagine alla caratteristica su questa posta. Messa semplicemente, la foto ha descritto le patate fritte di partecipazione delle mani della gente dai vassoi di sacramento ed immergerli in ketchup, ordinatamente riempito le tazze di sacramento della carta. Ho avuto molte riflessioni sulla foto durante gli anni da quando la ho veduta.
Che cosa l'artista ha inteso? È un commento sugli atteggiamenti mormonici non sani verso alimento? Intende giustapporre il consumo irragionevole di pasto rapido al modo che irragionevole potremmo partecipare spesso al sacramento? È l'idolatria nell'ambito della critica la sostituzione degli emblemi della carne tagliata e del sangue rovesciato del nostro signore con le imitazioni irriverenti, o gli atteggiamenti dei congregants che potrebbero nemmeno considerare la differenza? O sono i segni stessi anche importanti di fronte alla clausola? Infine importa che cosa stiamo mangiando, finchè mangiamo con l'intenzione pura? Quale mi porta a questa riflessione semplice…
Se intraprendete un'azione indietro esamini il centrale ed atto universale di culto cristiano [che cristiani chiamano variamente il sacramento della Supper, di Massachussets, dell'eucaristia, o della comunione del signore e che chiamata dei Mormoni principalmente appena il sacramento] probabilmente noterete qualcosa un pezzo dispari…
Mangiamo Gesù.
E beviamo il suo sangue.
Come la maggior parte di noi partecipo settimanalmente a questa cerimonia, penso che ci lasciamo raramente vederlo in tali termini rigidi. Ma c'è una certa verità realmente fondamentale da trovare nel valore nominale delle dichiarazioni che piuttosto stonanti ho rilasciato appena.
L'atto centrale di culto per un cristiano è un atto di ingestione, di digestione e di metabolismo. Prendiamo Cristo sopra noi stessi, prendendolo in noi stessi. I nostri corpi disegnano sopra il suo sostentamento, integrano le sue sostanze nutrienti e sintetizzano la sua energia nelle nostre proprie cellule. Facciamo di lui, il carbonio e l'idrogeno ed ossigeno i nostri corpi per avere bisogno di di funzionare e a poco a poco la sua sostanza si trasforma nella nostra sostanza, tessuta nei tendini stessi del nostro corpo. È un'illustrazione realmente bella di come le nostre vite spirituali devono essere. Dovremmo prendere Gesù, non solo come il nostro salvatore o nostro insegnante, ma come nostro modello. Abbellisca dalla tolleranza, noi sono di farsi di nuovo nella sua immagine, di modo che “quando comparirà, saremo come lui. Per lo vederemo come è„ (1 John 3: 2) mentre ha engraven noi sopra le palme delle sue mani (49:16 di Isaia), in modo da sono chiesti di engraven la sua immagine sopra i nostri atteggiamenti. (5:19 di Alma)
Quando Gesù ha istituito questa prima ordinanza unicamente cristiana, la ha piegata in un rito ebreo attuale. Poichè ricorderete, immediatamente prima della descrizione di passione, Gesù trasformate un'entrata trionfale la città di Gerusalemme ai tempi “del pesach„. Guida dentro su un asino bianco ed è annunziato dal popolo in un modo indicativo della sua missione di risparmio e del suo ruolo come loro Messiah. Sulla notte prima della sua crocifissione, Gesù ed i suoi discepoli si incontrano in una stanza superiore da qualche parte a Gerusalemme osservare la festività del pesach. Ciò comprende il cibo di un pasto rituale chiamato un Seder. Nella mediazione e nell'espiazione, il profeta mormonico in anticipo John Taylor, discute come Gesù ha istituito il sacramento appena prima che l'ultima tazza di vino (la tazza dell'estinzione) nella festività del seder è consumata.
“Ma precedente ad offrire di se stesso, come il grande sacrificio espiatorio, compiente la legge e reso onorata ed introducente il vangelo, ha incontrato i suoi discepoli… per mangiare il pesach. Poi ha detto loro, “con desiderio che ho desiderato mangiare questo pesach con voi prima che soffrissi.„ per mangiare che cosa con voi? Il pesach. per mangiare che cosa con voi? Il sacramento della Supper del signore… Ha mangiato entrambi, dato che le due cerimonie hanno concentrato in lui, era l'inclusione di entrambi, era l'fornito prima del fondamento della terra e profetizzato dagli uomini di Dio durante tutte le età precedenti; ed anche a causa di cui i sacrifici sono stati offerti da tutti i servi del signore, a partire dalla caduta di Adam a quel tempo; e tutte le varie espiazioni precedentemente hanno offerto aguzzo lui, per in cui erano tutte hanno fatto ed in cui interamente hanno concentrato. D'altra parte, era chi presentato la legge più perfetta ed offrirsi una volta per tutte, un'espiazione infinita, lui, con questo sacrificio, hanno compiuto quella di che è stato progettato dal onnipotente prima che il mondo fosse e di cui il sangue dei manzi, delle capre e degli agnelli era soltanto l'ombra.
In considerazione di che cosa era quasi immediatamente di avere luogo, ha istituito il sacramento della Supper del signore in commemorazione di questo grande atto d'incoronazione dell'estinzione. Quando alla tavola, “ha preso il pane ed ha dato i ringraziamenti e lo frena ed ha dato fino loro, ad esempio, questo è il mio corpo che è dato per voi: ciò fa nel ricordo di me; „ in seguito, “ha preso la tazza ed ha dato i ringraziamenti e lo ha dati loro che dicono, la bevanda YE tutto di; per questo è il mio sangue del nuovo testamento che è sparso per molti per la remissione dei peccati.„
In realtà, questo atto dell'espiazione era l'adempimento dei sacrifici… del pesach… ed eseguendo questo, il passato ed il futuro entrambi concentrati in lui… Egli stesso era la grande offerta espiatoria. La gente è stata rivolta a in seguito per commemorare questo evento? Lo hanno fatto nel ricordo di lui, come memoriale di grande fra tutti i suoi discepoli in tutte le nazioni, durante tutto il tempo; del sacrificio del suoi corpo rotto e sangue rovesciato; il antitype dell'agnello sacrificale ucciso ai tempi del pesach; di lui; come essendo il mediatore, Messiah, Cristo, l'alfa e l'Omega, l'inizio e l'estremità: il figlio di Dio vivente.
… A partire dal pesach fino a quel tempo quando è venuto ad offrire egli stesso, a questi sacrifici e tipi ed ombreggia con attenzione era stato osservato dai profeti e dai patriarchi; secondo l'ordine dato a Mosè e ad altri seguaci del signore. Così inoltre egli stesso ha soddisfatto questa condizione ed ha tenuto il pesach come ha fatto altri; ed ora, dopo che il grande sacrificio è stato offerto, partecipiamo' al sacramento della Supper del signore nel ricordo di ciò. Così questo atto era il grande collegamento collegamento fra il passato ed il futuro; così ha compiuto la legge, ha risposto alle esigenze della giustizia ed ha obbedito ai requisiti di suo padre celeste.„ (La mediazione e l'espiazione, John Taylor Ch.13)
Il dipinto famoso di DaVinci della cena del signore è non solo irragionevole perché ognuno è sullo stesso lato della tavola. Inoltre non guarda niente come una festività del seder sarebbe comparso nel I secolo. I riferimenti “che immergono il contentino„ ed il discepolo che Gesù amava essere “al suo seno„ sembrano dispari finché non impariate che Gesù ed i suoi apostoli molto probabilmente si siano adagiati sugli strati romani chiamati lecti (il plurale del lectus), sistemato in un cerchio intorno ad una tavola centrale su cui le voci per la festività sono state sistemate, come rappresentato sotto dal padrone francese, Tissot. Stephen E. Robinson si è riferito una volta irreverently al contenuto del seder nella tavola concentrare come “i chip ed immersioni„, che è in qualche modo comica, ma evidenzia il fatto che il pane azzimo è immerso in maror (o erbe amare) durante il pasto pasquale. La partecipazione ad una festività tradizionale del seder è un esercizio notevolmente significativo affinchè tutto il Mormone intraprenda e gli insegnerà molto circa la natura sia del pesach ebreo che dell'eucaristia cristiana, un significato greco di parola “un ringraziamento„. Altamente lo raccomando a all*.
il *Those che è così propenso, dovrebbe anche provare ad assistere ad uno con buon vino.
Ritengo una grande unificazione con molti cristiani del mondo quando ricevo la Supper del signore. Non siamo differenti come crediamo spesso che proveniamo, dal resto del corpo di Cristo. Credo che gli insegnamenti di Paul in Ephesians circa il corpus Cristus “il corpo di Cristo„ si applica non solo ai membri della stessa setta, ma all'più ampia comunità cristiana. Cioè il Mormone non può dire all'episcopale, “non ho bisogno del thee.„ Né può il battista dice al cattolico, “non ho bisogno voi.„ Il signore prevede una maggior unità fra coloro che professa il suo nome e lo chiama “salvatore„; perché tutti siamo fiduciosi nella sua tolleranza.
Credo francamente che il sacramento profondamente sotto-sia apprezzato all'interno della nostra propria tradizione mormonica e non possa capire perché.
È perché noi hanno “più alte„ ordinanze? Un'enfasi sui riti del tempio? O si trasforma in appena nello stesso vecchio stessi per noi, settimana dopo la settimana? La Supper del signore è destinato ad essere l'atto fondamentale nel nostro culto del signore Gesù Cristo. È il momento in cui siamo chiesti di guardare e pregare con lui, come i discepoli scelti di vecchio, mentre ci riacquista dai nostri peccati. Nella nostra troppo frequente distrazione, a quel momento vitale della sua intercessione, il signore potrebbe chiedere similmente di ciascuno di noi, “potrebbe il YE non guarda con me un'ora?„ (26:40 di Matthew)
Particolarmente se avete riunione di sacramento di 9:00.
Credo se facciamo uno sforzo serio per sup chiaramente alla sua tavola ogni settimana, noi riterrò il potere trasformatore del pane di vita e la fontana delle acque viventi, di cui ordina, “bevanda YE tutto di, per questo è il mio sangue del nuovo testamento, che è sparso per molti per la remissione dei peccati.„ (26:27 di Matthew)
Tettoia per tutti. Possiamo veniamo alla tavola del signore questa settimana e guardiamo con timore mentre ci riacquista dai nostri peccati. Poi, nel ricordo della sua tolleranza, lascici partecipano agli emblemi benedetti e fanno ancora la promessa più importante che potete mai non completamente tenere.
Per ricordarlo sempre.